martedì 12 ottobre 2010

tra le immaigni ed il commento potrei pensare di stare vedendo un film girato male , scritto peggio.
Il commento dei nostri giornalisti ed opininisti è degno del bar dello sport .... ma dopo il 15 bianchino della serata.
Ma andiamo con ordine ma i tifosi serbi ce l'hanno la tessera del tifoso? sono passati dai tornelli, dala perquiszionie corporale e hanno partecipato al gioco butto il tappo ma ne ho uno nemme mutante ... io accendini? ma va e l'ombrello te lo regalo volentieri.
Si perchp le leggi italiani sono draconiane ame non le fa rispettare nessuno, .... i tifosi serbi non sono ne meglio ne peggio di tanti uomini da stadio italiani, ve lo ricordate quel novembre del caso sandri? oppure quel torino milan con invasione di campo? Sarebbe stato meglio forse trasmettere le immaigni senza il commento dei 5 indefinibili personaggi che si dicono giornalisti ...
Abbiamo assistito ancora una volta ad un segno dell'incapacità della polizia di far rispettare la legge ... dovevano andare scortare i tifosi fuori metterli su un vagone bestie (non piombato per carità) con direzione serbia e poi giocare .... diamogli anche acqua e vivande e un pitale per ogni carrozza .... e via e domani si gioca.
intanto che vi scrivo sento mazzocchi che dice cavolate ... almeno gli ex calciatori sono ex calciatori e sono preparati per un commento tennico e hanno i galloni dei campioni i giornalisti che scuse hanno?
e intanto sento recriminare per un rigore, per un fallaccio si inneggia all'eroica polizia ... sono non ridicoli ma indegni ... ma chiudano su tutto e ci mostri i cartoni animati meglio . E vabbeh anche la raccolta fondi ... per opere emerite ... giusto ma ancora una volta degno d un film ma scrito con genialità che diremmo incredibile ho sbagliato sto vendo un film visionario e non me ne rendo conto